Cinema Film News

Spawn: Jamie Foxx sarà il protagonista?

Dopo l’insuccesso  dell’adattamento cinematografico di Spawn datato 1997, il personaggio non è più apparso nè al cinema nè sul piccolo schermo.

Finchè l’anno scorso Todd McFarlane, creatore del personaggio, ha annunciato lo sviluppo di un reboot cinematografico prodotto da Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Split, Scappa – Get Out).

That Hashtag Show annuncia che l’attore premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained) è in trattative per interpretare il supereroe nel film, che sarà diretto dallo stesso McFarlane. Come sappiamo, Foxx non è nuovo al mondo dei cinefumetti, ha infatti interpretato Electro in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma stando alla fonte Foxx dovrà condividere la scena con un altro attore, che darà il volto al personaggio del Detective Twitch Williams.

Il personaggio di Spawn è stato creato nel 1992 da Todd McFarlane ed ha esordito a giugno dello stesso anno nell’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Image Comics.

Il film non ha per ora una data di uscita ufficiale ma potrebbe arrivare nelle sale nel 2019.

FONTE:THS

Potrebbero anche interessarti