Cinema Film News

Deadpool 2: il nuovo video musicale con Celine Dion

La tracklist ufficiale di Deadpool 2 è stata ufficialmente rivelata oggi e presenta molti artisti inaspettati, tra cui … Celine Dion!

Ryan Reynolds, come sempre trova metodi molto interessanti ed entusiasmanti per promuovere il franchise di Deadpool, e anche questa volta non è stato da meno: sul suo account Twitter ha pubblicato un simpatico video musicale, che trovate dopo il salto, in cui si alternano scene dell’esibizione della celebre cantante a sequenze del film viste nel trailer. Nella clip inoltre, possiamo vedere il Mercenario Chiacchierone mentre raggiunge la cantante sul palco e si esibisce in una bizzarra performance. Di seguito la tracklist ufficiale:

1. Ashes – Celine Dion

2. Welcome to the Party – Diplo feat. French Montana, Lil Pump and Zhavia Ward

3. Nobody Speak – DJ Shadow feat. Run The Jewels

4. In Your Eyes – Peter Gabriel

5. Take On Me (MTV Unplugged – Summer Solstice) – a-ha

6. If I Could Turn Back Time – Cher

7. 9 to 5 – Dolly Parton

8. All Out of Love – Air Supply

9. We Belong – Pat Benatar

10. Tomorrow – Alicia Morton

11. Mutant Convoy – Tyler Bates

12. Bangarang –  Skrillex feat. Sirah

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 debutterà nelle sale italiane il 16 Maggio 2018.

Potrebbero anche interessarti