Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Westworld: HBO ordina la terza stagione

2 Mag 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Dopo il successo della prima stagione e quello che sta riscuotendo la seconda, HBO ordina già una terza stagione per la celebre serie Westworld.

La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, ha fatto registrare una media settimanale di 13.2 milioni di telespettatori durante la prima stagione, oltre a diverse nomination ottenute agli Emmy Awards.

Al momento non sappiamo in che direzione andrà la terza stagione, ma potremo farci un’idea più chiara dopo che la seconda sarà conclusa, nella quale i nostri eroi avranno a che fare con il tanto famigerato parco giapponese a tema Shogun.

La frase con cui è stata presentata la seconda stagione è “il caos prende il controllo”. inoltre, come anticipato da Jhonatan Nolan, se la prima stagione si chiamava “Il Labirinto”, la seconda si chiama “La Porta”.

Nel cast troviamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth, Talulah Riley, and Louis Herthum. Newcomers include Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Hiroyuki Sanada, e Katja Herbers.

https://www.youtube.com/watch?v=_B7U0ZdYL0M

FONTE:SCREENRANT

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]