News Serie TV

Westworld: HBO ordina la terza stagione

Dopo il successo della prima stagione e quello che sta riscuotendo la seconda, HBO ordina già una terza stagione per la celebre serie Westworld.

La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, ha fatto registrare una media settimanale di 13.2 milioni di telespettatori durante la prima stagione, oltre a diverse nomination ottenute agli Emmy Awards.

Al momento non sappiamo in che direzione andrà la terza stagione, ma potremo farci un’idea più chiara dopo che la seconda sarà conclusa, nella quale i nostri eroi avranno a che fare con il tanto famigerato parco giapponese a tema Shogun.

La frase con cui è stata presentata la seconda stagione è “il caos prende il controllo”. inoltre, come anticipato da Jhonatan Nolan, se la prima stagione si chiamava “Il Labirinto”, la seconda si chiama “La Porta”.

Nel cast troviamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth, Talulah Riley, and Louis Herthum. Newcomers include Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Hiroyuki Sanada, e Katja Herbers.

FONTE:SCREENRANT

Potrebbero anche interessarti