News PC

The Forest: pubblicato ufficialmente su PC via Steam

Nella giornata di oggi End Night ha finalmente reso disponibile la versione completa del titolo The Forest accompagnandolo con un nuovo trailer.

La versione 1.0 del gioco comprenderà tutte le feature che sono state implementate nel corso degli anni, ma ci saranno anche dei miglioramenti e cambiamenti per adattarsi al meglio alle nuove piattaforme per la realtà aumentata: per esempio, l’HUD sarà consultabile tramite uno smartwatch, l’inventario sarà realizzato completamente in 3D ed il movimento necessario ad abbattere gli alberi potrà essere eseguito sfruttando il motion control.

Oggi il gioco passa dall’Accesso Anticipato alla sua release finalePosso dire che è stato un percorso piuttosto fuori di testa quello che ha accompagnato il titolo al suo lancio ufficiale, reso possibile solo grazie giocatori che lo hanno supportato in questi quattro lunghi anni. Per il nostro team, la sensazione è quella di aver sviluppato il gioco tutti assieme, noi e la community: i vostri suggerimenti ed il vostro feedback sono stati molto importanti” ha affermato su Steam uno dei portavoce dello studio.

Ricordiamo che The Forest è disponibile su PC via Steam, mentre la versione per VR sarà disponibile dal 22 maggio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti