Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Jurassic World: il Regno Distrutto, Chris Pratt in copertina per TotalFilm

1 Mag 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

In attesa di vederlo nelle sale, continua la campagna promozionale di Jurassic World: il Regno Distrutto: il protagonista della saga Chris Pratt, è apparso in una bellissima foto che lo vede in copertina per TotalFilm. La trovate in calce.

Il secondo capitolo di Jurassic World, diretto da J.A. Bayona, vedrà l’isola di Isla Nublar affrontare una prematura scomparsa a causa di un vulcano, ma non prima che Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) tornino per salvare Blue, Rexy e tutti gli altri dinosauri da un’altra estinzione. Tuttavia, la situazione passerà di male in peggio quando la coppia tornerà sulla terraferma e si renderà conto che l’organizzazione con cui hanno lavorato ha mentito sulle loro vere intenzioni: vendere i dinosauri come macchine per uccidere ai migliori offerenti.

Nel cast oltre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. BD Wong e Jeff Goldblum, già protagonisti della saga originale Jurassic Park, torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, debutterà in Italia il 7 giugno prossimo.

jurassic world 2 notizia Serial Gamer

FONTE:SCRENNRANT.COM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]