Extra News

Vampire: The Masquerade, annunciata la quinta edizione

Nelle ultime ore White Wolf ha annunciato la partnership con Mödiphius Entertainment per la distribuzione della quinta edizione di Vampire The Masquerade.

Vampire The Masquerade è il grande classico che ha cambiato il modo di intendere il gioco di ruolo, con un sistema basato sulla narrazione e un’ambientazione gotica e oscura nella quale si possono trovare creature da incubo e personaggi che affrontano quotidianamente il proprio intimo orrore.

La quinta edizione di Vampire: The Masquerade vedrà la luce quest’anno con la possibilità di prenotare quest’ultima a a partire da agosto 2018 e a settembre sarà possibile acquistare il manuale base nei negozi. In autunno usciranno i manuali di ambientazione Camarilla e Anarch. White Wolf ha poi promesso che la quinta edizione sarà disponibile anche in altre lingue entro la fine dell’anno.

I manuali saranno in copertina rigida e a colori. Sarà disponibile anche un’edizione per collezionisti e la possibilità di acquistare un bundle comprendente un set di dadi ufficiale, lo Schermo del Narratore e il V5 notebook.

Vampire: The Masquerade quinta edizione sarà disponibile per il pre-ordine a questo link.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti