Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Maleficent 2: anche Michelle Pfeiffer nel cast

28 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Nuovi aggiornamenti sul cast del sequel di Maleficent, celebre rivisitazione Disney della fiaba della Bella Addormentata. Michelle Pfeiffer (Batman-Il ritorno,Ant-Man and the Wasp) sarebbe in trattative per un ruolo nel film.

L’attrice, che di recente è stata tra i protagonisti del remake di Assassinio sull’Orient Express, si andrà così ad unire a Angelina Jolie, Elle Fanning e Ed Skrein.

Il primo film, diretto da Robert Stromberg, incassò quasi 760 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi un vero e proprio successo commerciale, ricevendo anche una nomination agli Oscar per i migliori costumi.

Malaficent 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma le riprese dovrebbero iniziare entro l’anno.

Di seguito la sinossi del primo capitolo:

Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz), al suo debutto come regista, e interpretato dall’attrice vincitrice dell’Academy Award® Angelina Jolie, Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora.

michelle pfeiffer entity 2 1320x720 Serial Gamer

FONTE:VARIETY

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]