Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Avengers: Infinity War, ecco lo spettacolare countdown a Dubai per il film

28 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Avengers: Infinity War è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno, e non solo in America: il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo a Dubai, ha mostrato il countdown per il film, con una incredibile illuminazione arricchita dalle immagini dei vari protagonisti della pellicola. Potete trovare le foto del tabellone usato per il countdown in calce all’articolo.

Come vi abbiamo già annunciato, il film ha già battuto diversi record in Italia il primo weekend di programmazione, e vista la grande attesa creatasi intorno alla pellicola, alcune stime hanno previsto che il suo debutto potrebbe terminare con il guadagno record di circa 500 milioni di dollari.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film è attualmente disponibile nelle sale italiane.

New Light Show at Burj Khalifa for Avengers Fans Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]