Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Batgirl: ecco perchè Joss Whedon ha abbandonato il progetto

25 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Nonostante l’addio di Joss Whedon al film dedicato a Batgirl, la Warner Bros. Pictures ha di recente trovato una nuova sceneggiatrice che si occuperà del progetto. Non era però chiara la motivazione ufficiale che avesse portato il regista ad abbandonare il film.

Intervistato da Variety, Whedon ha chiarito finalmente la questione del suo abbandono:

“E’ ormai passato un anno da quando ho proposto lo script agli studios, ma non ero convinto di alcune cose, e la storia mi si è sgretolata tra le mani.”

Il regista ha poi aggiunto:

“Ho detto di non avere un’idea, ma in realtà ne avevo una, solo che non si adattava allo spazio che avevo a disposizione. E’ stato difficile per me, perchè avevo grandi porgetti per il film.”

Molti danno per scontato un ritorno di Whedon ai Marvel Studios, magari proprio in vista dello stand-alone su Vedova Nera, il regista infatti, dopo aver diretto The Avengers e Avengers: Age of Ultron, aveva deciso di prendersi una pausa dai cinecomic.

Per ora lo stand-alone su Batgirl non sembra una priorità per la Warner/DC, e come emerso di recente il personaggio potrebbe essere comunque introdotto nel film Birds of Prey, diretto da Cathy Yan.

FONTE:VARIETY

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]