Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Deadpool 2: ecco la risposta della DC alla frecciatina presente nell’ultimo trailer

23 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Molto il successo  riscosso dall’ultimo trailer di Deadpool 2 rilasciato qualche giorno fa, soprattutto per le numerose battute e prese in giro tipiche del personaggio.

Non sarà sfuggita ai fan la piccola frecciatina nei confronti del DCEU presente nella clip:

“Sei così serio! Sicuro di non provenire dall’Universo DC?”

Non si è fatta certo attendere però la risposta della DC/Warner che, con una gif pubblicata sulla pagina Twitter del film d’animazione Teen Titans Go, replica così:

“Hey Ryan Reynolds, abbiamo visto il nuovo trailer di Deadpool. Non scordarti mai che prima di diventare un personaggio della Marvel, facevi parte dell’Universo DC”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 debutterà nelle sale italiane il 16 Maggio 2018.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]