Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nicolas Cage lascerà la recitazione per dedicarsi alla regia

22 Apr 2018 | News, Cinema, Extra

Condividi sui Social!

Nicolas Cage, il celebre attore con 35 anni di carriera nell’industria di Hollywood, sta per lasciare la recitazione per concentrarsi sulla regia.

Recentemente l’attore ha lavorato quasi esclusivamente a produzione minori, per lo più film horror e d’azione usciti solo in DVD,  e nel ruolo di doppiatore in alcune pellicole (Teen Titans GO! To The Movies!). Forse proprio a causa di ciò, Cage ha dichiarato di volersi dedicare completamente alla regia.

Come rivelato a The Blast infatti:

“Per quanto riguarda la regia, sto tornando alla produzione. La Saturn Films, la mia compagnia, è coinvolta nei film a cui sto lavorando, sto per dedicarmi interamente alla regia e sono entusiasta di questo.  Per altri tre o quattro anni continuerò a recitare poi mi dedicherò alla regia a tempo pieno.”

Tra le maggiori pellicole associate al nome di Cage ricordiamo sicuramente Viva Las Vegas, Stress da Vampiro,  Segnali dal futuro e Il ladro di orchidee; speriamo che nel ruolo di regista Nic possa tornare ai livelli più alti della cinematografia hollywoodiana.

FONTE:SCREENRANT.COM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]