Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Joe Manganiello parla del futuro di Deathstroke nel DCEU

19 Apr 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

Dopo aver visto il personaggio di Deathstroke nella scena post-credit di Justice League, Joe Manganiello torna a parlare del futuro del villain nel DCEU.

L’attore era stato scelto precedentemente per dare il volto al personaggio nel film The Batman, ma in seguito al cambio di regia, Matt Revees, che dirigerà la pellicola al posto di Ben Affleck, sembrerebbe non aver interesse nell’inserire il villain nel film.

“Mi sono incontrato con Ben Affleck per parlare di Deathstroke, e abbiamo discusso sulle motivazioni che lo spingono a combattere.” spiega l’attore “E’ un villain ma al suo interno è combattuto, è sicuramente interessante affrontare questi temi. Ha perso un figlio, non ha più un occhio, è stato più volte tradito, è un personaggio affascinante.”

L’attore ha poi parlato di un eventuale film sulle origini:

“Ho discusso anche con Gareth Evans e un film di origini è in fase di sviluppo. Non posso dire altro. Ho scritto uno script che sono diventate poi sei pagine, ne ho parlato anche con Evans via Skype.”

Il futuro di Deathstroke all’interno del DC Extended Universe è quindi incerto, ma come dichiarato dall’attore, un film stand-alone è in fase di sviluppo, la  regia del quale potrebbe andare proprio Gareth Evans. Vi terremo aggiornati.

FONTE:HH

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]