Film News

Coco: annunciata la data d’uscita in home video

Nella giornata odierna Disney Pixar ha annunciato la data nella quale sarà possibile acquistare in home video l’ultimo film d’animazione Coco.

Coco, diretto da Lee Unkich, co-diretto da Adrian Molina e prodotto da Darla K. Anderson, è ambientato in Messico e racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz.

Le versioni home video Blu-Ray 3D e Blu-Ray di Coco vedranno al loro interno alcuni contenuti speciali come un approfondimento musicale sugli scheletri che rendono così affascinante la Terra dell’Aldilà e molti altri tra i quali il commento del Regista Lee Unkrich, insieme al co-regista Adrian Molina e alla produttrice Darla K. Anderson, svelerà interessanti retroscena.

Infine sarà possibile acquistare anche la versione Steelbook che vedrà al suo interno un intero disco di contenuti speciali.

Coco sarà disponibile in home video in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e nella versione con copertina Steelbook dal 26 aprile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti