Cinema Film News

Batgirl potrebbe essere introdotta in Birds of Prey?

Come vi abbiamo annunciato Cathy Yan è stata scelta per dirigere la pellicola su Birds of Prey, che vedrà Margot Robbie tornare nei panni dell’iconica Harley Quinn.

Alcuni rumor suggerirebbero che il personaggio di Batgirl potrebbe essere introdotto proprio nel film diretto da Yan. Come sappiamo, dopo l’abbandono di Joss Whedon, lo stand-alone su Batgirl ha subito una battuta di arresto e per il momento non sembra una priorità per la Warner. Esattamente come il personaggio Marvel Black Panther che è stato introdotto prima in Civil War, la DC avrebbe in mente di inserire la celebre eroina in Birds of Prey, e  solo successivamente dedicarle uno stand-alone.

Come riporta Variety inoltre, Birds of Prey porterà ad un ritardo nella produzione del già annunciato Suicide Squad 2, le cui riprese dovrebbero iniziare non prima del 2019.

Oltre ai suddetti film, Margot Robbie dovrebbe tornare nei panni della villain in Gotham City Sirens, in cui la vedremo al fianco Poison Ivy e Catwoman, e nello spin-off su Joker e Harley Quinn.

FONTE:CB

Potrebbero anche interessarti