News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Spider-Man: la città di New York sarà molto viva

Spider-Man

Nelle scorse ore sono emerse alcune novità sul titolo Spider-Man grazie al coverage approfondito di Game Informer.

Stando a quanto riportato dal suddetto sito le strade del gioco saranno molte affollate e ogni persona sarà impegnata a fare qualcosa di unico, inoltre alla vista di Spider-Man, potranno comportarsi in vario modo. Sarà infatti possibile vedere persone che intratterranno una conversazione con il protagonista oppure che vorranno farsi un selfie con quest’ultimo.

L’autore dell’articolo ha inoltre rivelato di essersi imbattuto in due complessi residenziali dove era presente un campetto di pallacanestro. In questo caso Spidey con un colpo di ragnatela ha afferrato la palla lanciandola via, generando la delusione di due ragazzini intenti a giocare.

Infine viene svelato che gli incarichi secondari saranno segnalati in diversi modi, oltre agli indicatori, infatti, Spider-Man avvertirà i giocatori della presenza di qualcosa nelle vicinanze con tanto di effetto sonoro inequivocabile. Nel gioco sarà inoltre possibile ascoltare lo show radio di J. Jonah Jameson.

Ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti