News PC

For The King: annunciata l’uscita dall’Early Access su Steam

Nelle scorse ore Curve Digital e IronOak Games hanno annunciato con un video l’uscita dall’accesso anticipato del titolo For The King.

Il gioco in questione è un’avventura gdr roguelike che offre la possibilità di vivere un’esperienza unica nel regno esagonale di Fahrul, nella quale i giocatori dovranno sviluppare delle strategie e combattere per farsi strada attraverso un paesaggio fatato e stilizzato, in nome della scoperta e della sopravvivenza

L’uscita dall’accesso anticipato sarà accompagnata da un ampio aggiornamento gratuito che consiste in una nuovissima avventura nella spaventosa Distesa Congelata, con tanto di tre regni completamente inediti: The Shivering Woods (la Foresta da brivido), Frozen Expanse (la Distesa Congelata) e The Frigid Sea (il Mare Gelido).

For the King sarà disponibile dal 19 aprile al prezzo di 19,99 euro, con uno sconto lancio del 20% per una settimana, inoltre il titolo arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch all’inizio del 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti