Extra News

E3 2018: Pete Hines promette tanta varietà nella conferenza Bethesda

Mancano poche settimane all‘E3 2018 e Pete Hines, Senior Vice President of Marketing di Bethesda Softworks, ha anticipato qualche dettaglio sulla conferenza che la compagnia terrà durante l’evento.

Stando alle parole di Hines la conferenza sarà molto variegata con molti titoli che spazieranno su diversi generi, anche se per ora non può svelare nulla in merito.

“Non posso darvi indizi su ciò che annunceremo né entro quando pubblicheremo questi giochi. Ma vi dirò, abbiamo tanta roba da presentare all’E3. Che la gente lo capisca o meno, questo è un periodo infernale per noi. Siamo nel mezzo di così tanta programmazione e lavoro, ma al contempo sono davvero elettrizzato.

Penso che abbiamo del materiale che piacerà molto. Sarà un mix che spazierà molto, non si tratterà di un solo gioco, o di un solo genere. Ci saranno tante cose in tante aree diverse e – si spera – qualcosa per tutti”.

Non ci resta dunque che aspettare il mese di giugno per vedere cosa avrà in serbo per noi Bethesda.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti