Android Cinema Film iOS Mobile News

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: pubblicata una nuova featurette e disponibile il gioco mobile ufficiale

Pochi istanti fa Paramount Pictures ha pubblicato una nuova featurette dedicata al film A Quiet Place – Un Posto Tranquillo.

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, al suo primo weekend di uscita, si è aggiudicato la vetta del box office americano, con un incasso che ha superato di 50 milioni di dollari.

Un risultato sorprendente per un film che sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore – il soprannaturale – portando la suspense verso una nuova frontiera.

IL GIOCO MOBILE UFFICIALE

Utilizza il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place.

Più che un gioco un’esperienza dinamica, il cui obiettivo è quello di muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare.

Al tocco di ogni impronta la velocità del gioco continuerà ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo.

Dimostra a tutti quanto tempo puoi resistere senza fare rumore.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti