Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Black Panther: raggiunta la cifra record di 1,3 miliardi al box office

10 Apr 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

Il successo di Black Panther sembra ormai inarrestabile: il cinecomic diretto da Ryan Coogler ha superato la cifra record di 1,3 miliardi al box office mondiale, e continua a macinare milioni di dollari.

A livello nazionale il film ha superato gli incassi di Titanic di James Cameron, diventando inoltre il cinecomic ad aver incassato di più negli USA, mentre a livello mondiale guadagna il decimo posto tra i maggiori incassi della storia del cinema proprio dietro a Star Wars: Gli ultimi Jedi (1 miliardo e 332 milioni). Ma come sappiamo, la classifica potrebbe essere stravolta dall’arrivo di Avengers: Infinity War. In cima alla lista troviamo un altro film di James Cameron, Avatar, che con i suoi 2 miliardi e 788 milioni resta sicuramente difficile da battere.

Tornato a casa dopo la morte di suo padre, avvenuta in Captain America: Civil War,  T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda. Tuttavia quando due nemici si alleano per detronizzarlo, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]