Anime News

The Seven Deadly Sins: pubblicato un nuovo filmato per annunciare l’inizio della seconda parte della seconda stagione

Nelle scorse ore il sito ufficiale della serie anime di The Seven Deadly Sins ha pubblicato un filmato per annunciare l’inizio della seconda parte di The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments.

Il video in questione ci permette di ammirare sia la nuova sigla di apertura dello show “Ame ga Furu kara Niji ga Deru” (Un arcobaleno è apparso perché è piovuto) del duo YouTuber SkyPeace, che la nuova sigla finale “Chikai” (Vow) di Sora Amamiya.

L’anime di The Seven Deadly Sins ha fatto ritorno sugli schermi giapponesi a Gennaio, e in totale sono previsti 24 episodi. FLOW e GRANRODEO hanno collaborato alla prima sigla di apertura e Anly ha eseguito la prima sigla finale. Il manga originale di Nakaba Suzuki ha ispirato una serie televisiva di 24 episodi televisivi trasmessa tra il 2014 e il 2015. Successivamente, Netflix ha trasmesso la serie con audio in italiano, inglese e giapponese, e Funimation ha pubblicato la serie in due parti su home video.

La seconda parte della stagione inizierà dal 14 Aprile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti