Cinema Film News

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo fanno gli auguri a Robert Downey Jr. su Instagram

Nella giornata del 5 aprile, Robert Downey Jr. ha compiuto 53 anni e i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno fatto gli auguri all’attore pubblicando su Instagram una sua foto sul set del film.

Nella didascalia della foto possiamo leggere: “Auguri con affetto a Robert per il suo compleanno.”

Come sappiamo, l’attore è ormai un pilastro del Marvel Universe cinematografico, la sua prima apparizione come Tony Stark risale al 2008 nel film Iron-Man, ed è comparso fino adesso in sette film del franchise.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Nel cast Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary.

Il film, diretto da Joe e Anthony Russo, arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Much love to @robertdowneyjr on his b-day.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

Potrebbero anche interessarti