Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Modern Combat Versus Honor International Series: Honor e Gameloft si preparano alla sfida finale

6 Apr 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali ha collaborato con Gameloft per organizzare una delle competizioni di esports più importanti d’Europa: “Modern Combat Versus Honor International Series”. Honor View 10, con l’intelligenza artificiale e le sue straordinarie performance, sarà lo smartphone ufficiale della gara.

Dall’11 febbraio, gamer da Francia, Spagna, Germania, Italia, India e Malesia, si sono sfidati nel celebre videogioco Modern Combat Versus.

I semifinalisti di ciascun Paese si sfideranno domani a Parigi e il team vincente si aggiudicherà 10000€ e Honor View 10. Sarà possibile seguire la diretta sui canali Facebook di Honor Italia (https://www.facebook.com/HonorIT/), Gameloft e ESL.

Siamo molto emozionati di collaborare con Gameloft e di consentire, grazie ai nostri prodotti, di portare il gaming a un livello superiore”, ha affermato George Zhao, Presidente di Honor. “Honor ha analizzato attentamente cosa è importante per i gamer. Per offrire ai giocatori un’esperienza di mobile gaming straordinaria, abbiamo sfruttato l’intelligenza artificiale, ottimizzato l’esperienza visiva e la potenza del processore e aumentato l’autonomia della batteria di Honor View 10.”

Il top di gamma di Honor è dotato del processore Kirin 970, che include una NPU consentendo ai gamers di godere al massimo dell’intelligenza artificiale dello smartphone.

Con una memoria da 6GB + 128 GB ed EMUI 8.0, il flagship di Honor riduce le interruzioni durante il gioco. Il display Honor Full-View 18:9 offre un’esperienza visiva straordinaria, mentre la batteria a lunga durata e il controllo della temperatura consentono ai gamer di giocare indisturbati per ore. Inoltre, la Gaming Suite, appositamente progettata per gli amanti del gaming, aumenta notevolmente le perfomance dello smartphone. I gamers potranno giocare indisturbati disattivando il funzionamento di pulsanti virtuali e bloccando le notifiche.

Honor e Gameloft hanno iniziato a collaborare nel 2016, quando hanno lavorato insieme per offrire un’esperienza di gioco ottimizzata per il noto videogioco Asphalt 8: Airborne. In Cina, Honor ha anche creato una Honor Gaming Arena, dove le aziende possono incontrare direttamente gli appassionati di videogiochi e farli partecipare a delle competizioni offline.

Honor ha sempre contribuito a co-creare uno stile di vita giovane,” ha aggiunto Zhao, “Non solo Honor comprende il mondo dei millennials, ma lavora con loro per creare uno stile di vita e delle esperienze che incontrano i loro interessi.

Honor Italia fa il tifo per la sua squadra che domani parteciperà alle finali a Parigi e che vinca il più Brave!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.