News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

God of War: Cory Barlog parla della longevità del gioco

Nelle ultime ore Cory Barlog, Game Director di God of War, è stato ospite dello show Kinda Funny Games rivelando alcuni nuovi dettagli sul gioco.

Stando a quanto affermato dallo sviluppatore la longevità del gioco sarà decisamente elevata con una quarantina di ore per completare il gioco al 100%.

Secondo quanto riportato da Barlog, un membro del team di sviluppo ha impiegato 43 ore per completare il gioco al 100%: “Uno dei designer del team ha impiegato circa 43 ore per raggiungere il 100%, ha portato a termine qualsiasi cosa che sia possibile fare nel gioco ma lui conosceva ogni aspetto dell’avventura, un giocatore di media abilità potrebbe impiegare lo stesso tempo o persino qualche ora in più. Lui ha lavorato principalmente sui contenuti dell’esplorazione e quindi non ha visto molto della campagna, la storia era praticamente inedita per lui ma è un dato interessante sulla longevità del gioco.”

Ricordiamo che God of War sarà disponibile dal 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti