Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Creed 2: ecco la sinossi ufficiale, primi video dal set

3 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Continua la fase di produzione di Creed 2, sequel del film del 2015 spin-off della saga di Rocky.

In attesa di vederlo nelle sale, arriva la prima sinossi ufficiale del film:

“La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed. Tra responsabilità e allenamenti per il prossimo  incontro, sta per affrontare la sfida più grande della sua vita. I legami dell’avversario con il passato della sua famiglia non fanno altro che determinare l’importanza della prossima battaglia sul ring. Rocky Balboa torna al suo fianco sul ring e, insieme, affronteranno il loro destino comune, comprendendo che non c’è niente di più importante della famiglia. Creed II torna alle origini per riscoprire come si diventa un campione e insegnandoci che non si può sfuggire al proprio passato.”

Michael B. Jordan torna nel ruolo di Adonis Creed, Sylvester Stallone interpreta l’iconico Rocky Balboa, Tessa Thompson torna nel ruolo di Bianca, Dolph Lundgren sarà Ivan Drago, Florian Munteanu, celebre pugile di origini rumene, interpreterà il figlio di Ivan Drago e Phylicia Rashad sarà Mary Anne Creed.

Il film, diretto da Steven Caple Jr. (The Land,  A Different Tree) e scritto da Stallone e Cheo Hodari Coker, uscirà negli USA il 21 novembre 2018.

Di seguito potete vedere i primi video di Stallone sul set del film.

A new KING OF THE RING … @creedmovie @mgm_studios @wbcboxing @rockybalboa.1976 @slystalloneshop

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]