Cinema Film News

New Mutants: Antonio Banderas sarà il villain

Molti sono stati i problemi di pre-produzione di New Mutants, lo spin off horror  degli X-Men prodotto dalla Fox, portando il film ad essere posticipato prima al 22 febbraio 2019 e poi successivamente al 2 agosto.

Arriva però un nuovo aggiornamento riguardo al cast del film: Antonio Banderas  (La maschera di Zorro) interpreterà il ruolo di un villain. Inizialmente la Fox aveva scelto Jon Hamm per dare il volto a Sinistro nella scena post-credits, ma l’attore sarà rimpiazzato proprio da Banderas, il quale però, avrà il ruolo di un altro villain. Allo stesso modo anche il personaggio di Warlock è stato tagliato dalla sceneggiatura per problemi di budget. Insomma, oltre ai reshoot, sembra che il film andrà in contro ad una vera e propria modifica della sceneggiatura.

Nel frattempo potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.

Scott Neustadter e Michael H. Weber saranno gli sceneggiatori. Il film,diretto da Josh Boone, sarà ispirato alla story line “The Demon Bear Saga” e sarà il primo di una trilogia horror su i mutanti.

Nel cast Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Split), Henry Zaga (Sunspot),
Blu Hunt (Danielle Moonstar), Charlie Heaton (Cannonball) ed Alice Braga (Cecilia Reyes).

Fonte

Potrebbero anche interessarti