Cinema Film News

Gambit: fissato l’inizio delle riprese, ma manca ancora il regista

Tra i vari progetti in cantiere della Fox, c’è Gambit, lo spin-off degli X-Men con protagonista Channing Tatum. Il film, come ricorderete, è stato rimandato più volte: molti sono stati gli sceneggiatori e i registi che si sono avvicinati al progetto per poi abbandonarlo, l’ultimo in ordine di tempo è stato Gore Verbinski (The Ring, la prima trilogia di Pirati dei CaraibiRangoThe Lone Ranger), il quale ha recentemente riufiutato la regia del film.

Arriva da Omega Underground la notizia che conferma l’inizio delle riprese per il prossimo 19 giugno a New Orleans, Louisiana (città natale di Gambit nei fumetti). A questo punto manca solo il nome del regista, oltre che una parte del cast.

Daniel Craig, come già annunciato, sarebbe in trattative per interpretare il villain Sinistro. Lea Seydoux era stata invece scelta per il ruolo di Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans.

L’uscita nelle sale è fissata per il il 7 giugno 2019 negli USA, salvo ulteriori ritardi.

Ricordiamo che i prossimi cinecomic Fox in programma sono X-Men: Dark Phoenix per febbraio 2019, e  New Mutants, l’uscita del quale è stata recentemente spostata ad agosto 2019.

Fonte

Potrebbero anche interessarti