Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Allison Mack: l’ex star di Smallville vicina all’arresto per traffico di schiave sessuali

30 Mar 2018 | Extra, News, Serie TV

Condividi sui Social!

Allison Mack, conosciuta dai fan per la serie Smallville, sembra sia vicina all’arresto per il presunto coinvolgimento con la setta NXIVM, accusata più volte per traffico di schiave sessuali.

L’ex star di Smallville era già stata indagata precedentemente per il suo rapporto con Keith Raniere, fondatore della  setta, il modus operandi della quale sembrerebbe essere quello di reclutare donne allo scopo di renderle schiave sessuali.

Raniere è stato arrestato in Messico la scorsa domenica con l’accusa di traffico di schiavi appunto, e sembra che anche per la Mack le cose non si mettano bene. L’attrice è entrata nel gruppo nel lontano 2005 grazie alla collega Kristin Kreuk, anche lei ex star di Smallville, la quale però ha tagliato i ponti con Raniere nel 2012, in seguito alle accuse emerse ai danni del leader del gruppo. Sembra inoltre che le due attrici, al momento dell’arresto dell’uomo, avvenuto grazie alle testimonianze di alcune ex adepte, erano insieme a lui.

Insomma, Allison Mack sembrerebbe essere passata dal combattere il crimine al fianco del supereroe Clark Kent/Superman (Tom Welling) al farne parte.

E voi cosa ne pensate al riguardo?

Fonte

Condividi sui Social!