Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PC Building Simulator: disponibile da oggi in Early Access su Steam

28 Mar 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

L’editore britannico indipendente The Irregular Corporation, è entusiasta di annunciare che PC Building Simulator è disponibile su Steam in Accesso Anticipato!

Il demo, realizzato originariamente da Claudiu Kiss è diventato un fenomeno virale nel 2017 ed è stato il terzo titolo gratuito più scaricato dell’anno su Itchi.io! Da quel demo è nato una vera e propria simulazione sviluppata con passione e cura, che permette ai giocatori di imparare come funziona un PC e assemblare i computer dei loro sogni.

In PC Building Simulator i giocatori possono creare il proprio impero di riparazioni e assemblaggio PC in modalità carriera. Dalle semplici attività di diagnosi e risoluzione dei problemi fino alla realizzazione di modelli su misura perfetti per le esigenze e i desideri di ogni gamer che si rispetti, la strada verso la gloria non ha limiti! Con un marketplace in gioco, in perenne espansione, ricco di componenti reali e dai prezzi verosimili ogni giocatore potrà finalmente smettere di sognare il PC definitivo e potrà invece darsi alla pazza gioia in modalità Free Build costruendolo e testandone le performance!

Produttori hardware come MSI, CORSAIR, COOLER MASTER, EVGA, NZXT, ARCTIC, SILVERSTONE, RAIJINTEK, TEAM GROUP LTD e tanti altri hanno permesso l’inclusione nel gioco di riproduzioni perfette dei loro prodotti. In futuro, sia durante la fase di Accesso Anticipato che dopo, si aggiungeranno all’appello anche altri partner! Oltre alle collaborazioni con le aziende produttrici di hardware, PC Bulding Simulator può contare anche sulla partnership con Futuremark, che ha permesso di poter effettuare il benchmark delle proprie creazioni in gioco attraverso una simulazione di 3DMark.

PC Building Simulator è disponibile su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di 19,99 €. Essendo in fase di Accesso Anticipato, nuovi contenuti saranno aggiunti durante questo periodo e tutti i giocatori sono invitati a fornire feedback sulla propria esperienza.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]