News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: l’attrice Diane Kruger sarà la protagonista femminile del gioco?

Death Stranding

Nella giornata odierna sono circolate nuove voci su possibili partecipanti al cast di Death Stranding, in particolare si parla della presenza dell’attrice Diane Kruger.

Stando a quanto riportato dallo youtuber YongYea è sicuro che la protagonista femminile di Death Stranding sarà interpretata da Diane Kruger, attrice tedesca famosa per pellicole come TroyIl mistero dei Templari e Bastardi Senza Gloria.

Veniamo a sapere infatti che il designer giapponese ha partecipato ad un evento legato all’ultimo film dell’attrice, Oltre la Notte, con la Kruger che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Hideo Kojima e il regista Fatih Akin definendoli “leggende”. Inoltre lo stesso Kijima ha poi postato una foto sul proprio profilo dove sono presenti tutti e tre, che siano vere dunque le voci che vedono Diane Kruger come la protagonista femminile del gioco?

Ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo per PlayStation 4 anche se non sappiamo ancora la data d’uscita.

Legends ♥️ @hideo_kojima @fatih_bombero

Un post condiviso da Diane Kruger (@dianekruger) in data:

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti