Cinema Film News

Dottor Destino: il film prenderà spunto da Captain America-The Winter Soldier

Nonostante l’acquisizione da parte della Disney, la Fox continua la programmazione di film per i prossimi anni, e una delle pellicola in produzione è il film sul Dottor Destino, il celebre villain della Marvel.

Noah Hawley, showrunner e creatore della serie tv Legion, sta realizzando un film stand-alone sul personaggio. In una recente intervista il regista ha dichiarato che prenderà spunto da Captain America: The Winter Soldier per la realizzazione del film.

“Doom è un sovrano di un paese  dell’Est, e sarebbe perfetto realizzare un thriller a tema politico, Captain America: The Winter Soldier è riuscito benissimo nell’intento. Non faremo certo la stessa cosa, ma il progetto sarà simile, cercheremo di rilanciare il personaggio, per il franchise de I Fantastici Quattro servirà a poco credo. Ma i fan si chiederanno: è buono? è cattivo? che cosa vuole realmente?”

Come sappiamo il villain è stato interpretato da Joseph Culp nel film del 1994 prodotto da Roger Corman, da Julian McMahon nei due film di Tim Story, usciti rispettivamente nel 2005 e nel 2007, e da Toby Kebbell nel reboot della saga del 2015, diretto da Josh Trank.

Rimanete con noi per altre novità.

Fonte

Potrebbero anche interessarti