Cinema Film News

Venom: svelata la trama del film?

Sono molti i rumor che si susseguono in questi giorni riguardanti Venom, lo spin-off di Spider-Man prodotto dalla Sony con protagonista Tom Hardy.

L’ultimo di questi vedrebbe addirittura rivelata la potenziale trama del film. Ovviamente non c’è ancora nessuna ufficialità, prendete quindi tutto con le pinze.

DA QUI IN AVANTI POTENZIALI SPOILER

Eddie Brock è un prigioniero che viene rilasciato per buona condotta, tornato in libertà torna dalla sua ex-moglie e da sua figlia, la quale però non lo riconosce. 

Eddie per la disperazione scappa in una foresta, nel frattempo li vicino cade una sorta di meteorite al suolo, da cui fuoriesce un simbionte che si lega a lui. Poco dopo arrivano i militari che mettono subito in quarantena la zona.

Un altro simbionte intanto si lega ad uno scienziato morto, e un terzo viene isolato dal governo. Dopo essere stato catturato Eddie si scatena e uccide tutto lo staff medico che stava eseguendo esperimenti su di lui, in seguito scappa vagando per le strade di San Francisco.

Il simbionte si manifesterebbe inizialmente solo con delle venature nere al collo di Eddie, che intanto capisce che il governo ha rapito la sua famiglia e accorre per salvarla. Una volta arrivato alla struttura in cui tengono prigioniere la sue ex-moglie e sua figlia il terzo simbionte si attacca a uno scienziato e inizierà a combattere contro Eddie, il quale si trasforma finalmente in Venom. Dalla battaglia finale ne esce vincitore Eddie.

Nella scena post-credit si vedrebbe lo scienziato morto (quello a cui si era legato il secondo simbionte) tornare in vita e anticipare così il villain del sequel.

Cosa ne pensate?

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti