News PlayStation 4

God of War: i moveset nemici cambieranno in base alla difficoltà

Nella giornata di ieri sono state rese disponibili alcune informazioni riguardanti God of War.

Stando a quanto dichiarato da Corey Taylor infatti, a differenza di quanto poteva accadere nei vecchi episodi della saga, questa nuovo capitolo riserverà una sfida ancor più variegata e stimolante a chi deciderà di selezionare le difficoltà più alte.

Ecco quanto detto dal creative director:

“Abbiamo lavorato tanto per renderla una sfida genuina, evitando così un cinico incremento statistiche. I nemici saranno più forti, ed avranno pattern d’attacco diversi; è tutto davvero differente. La decisione di includere una modalità facile, chiamata Story Mode, è dedicata a quegli utenti interessati al mondo di gioco e che non vogliono “essere malmenati ogni due secondi”. “Give Me God of War” è la difficoltà più estrema, ed è fatta per quei giocatori che possono contare su strategia e riflessi divini. Le altre modalità sono “Give Me A Story, “Give Me A Balanced Experience” and “Give Me A Challenge”. Contando che io avevo selezionato l’opzione Esperienza Bilanciata, e sono morto diverse volte, ho paura di sapere come potrebbe essere la Give Me God of War”.

God of War sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti