Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Deadpool 2: ecco il nuovo esilarante trailer

22 Mar 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

Il mercenario chiacchierone torna più divertente che mai nel nuovo trailer di Deadpool 2 rilasciato da 20 Century Fox qualche ora fa.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Il film uscirà nelle sale il 16 Maggio 2018.

Deadpool 2 è diretto da David Letich, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast  Ryan Reynolds,  Morena Baccarin, T. J. Miller, Leslie Uggams, Stefan Kapčići, Brianna Hildebrand, Zazie Beetz, Josh Brolin, e Jack Kesy.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]