Cinema Film News

Avengers: Infinity War, il film batte il record di visualizzazioni

L’attesa per Avengers: Infinity War, il crossover cinematografico Marvel diretto da Joe e Anthony Russo, è alle stelle; e le scene viste in questi mesi nei due trailer non hanno fatto che aumentare l’hype dei fan. Nonostante non sia ancora uscito nelle sale, il film detiene già alcuni record.

Il primo trailer detiene il record per il numero più alto di visualizzazioni di un trailer su You Tube con ben 230 milioni di views.

Il secondo trailer si piazza invece al terzo posto con 179 milioni di views, il secondo posto è detenuto invece da quello di It. Questo non stupisce, solitamente infatti è il primo trailer di un film ad essere il più visualizzato, anche per via del fatto che i fan cercano di evitare spoiler.

Il film ha inoltre battuto il record di vendita di biglietti nel primo giorno di messa in commercio delle prevendite.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti