Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PC Building Simulator: il gigante dell’hardware Corsair diventa partner del progetto

16 Mar 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Il publisher britannico The Irregular Corporation è lieto di annunciare che il gigante dell’hardware, CORSAIR, è diventato partner del progetto PC Building Simulator.

CORSAIR realizza componenti PC estremamente performanti, dedicati agli appassionati di videogiochi che amano costruirsi da soli i propri PC o che desiderano sistemi pre-assemblati personalizzabili.

Al lancio, gli aspiranti assemblatori di PC che vorranno creare i computer dei loro sogni in PC Building Simulator avranno la possibilità di utilizzare il Case Mid-Tower CORSAIR 570X RGB ATX Crystal Series, gli alimentatori serie TX-M, le memorie RAM serie Dominator Platinum, tutti ricreati nei dettagli e funzionanti all’interno della simulazioni. I giocatori possono modificare e cambiare ogni componente per costruire il loro assemblato ideale, dai fantascientifici PC pieni di luci a LED fino a lavori dal design più minimale ed eleganti.

Case Mid-Tower 570X RGB ATX Crystal Series

Grazie ai pannelli cristallini di vetro temperato che avvolgono l’intero chassis, ogni componente del tuo assemblato sarà in bella mostra, comprese le tre ventole luminose LED RGB SP120 e il controller delle luci incluso nella struttura.

Alimentatori serie TX-M

Gli alimentatori semi-modulari serie TX rappresentano la soluzione ideale per sistemi a basso consumo, impatto sonoro minimo, e semplicità di assemblaggio.

Memorie RAM serie Dominator Platinum

Le memorie RAM Dominator Platinum sono le più avanzate del mondo. Realizzate sulla base delle memorie a più alte prestazioni presenti sul mercato, con in più un nuovo design industriale ed effetti luminosi a LED. I kit di memoria Dominator Platinum sono costruiti utilizzando soltanto memorie IC, altamente controllate in termini di prestazioni e stabilità, e sono dotate della tecnologia di raffreddamento DHX, brevetto di CORSAIR, e dunque possono essere spinte al limite senza problemi.

“Stiamo seguendo gli sviluppi di PC Building Simulator sin dal suo annuncio, e siamo felici di poter far comparire i prodotti CORSAIR all’interno del gioco”, ha dichiarato Harry Butler, Director of Public Relations and Marketing Communications in CORSAIR. “Questa prima selezione è composta da alcuni dei prodotti più popolari e iconici della nostra linea, e speriamo di poter portare nuovi componenti CORSAIR in PC Building Simulator a breve”.

PC Building Simulator mette i giocatori nei braccialetti anti-statica degli assemblatori PC, mentre lavorano nel proprio laboratorio per creare PC da gioco perfettamente funzionanti. Il gioco può contare su un’enorme quantità di componenti hardware, da schede madri a processori, tutti ricreati perfettamente sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista delle funzioni. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare l’installazione di questi componenti hardware e attraverso animazioni precise e dettagliate potranno anche assistere al momento in cui ogni pezzo viene inserito nel computer.

Un brillante sistema di tutorial guida i giocatori passo dopo passo nel processo di assemblaggio del PC. Attraverso istruzioni dettagliate, il simulatore spiega il funzionamento di ogni componente e permette ai giocatori di avere un’anteprima del proprio operato, finché non si sentono in grado di giocare in maniera completamente indipendente senza seguire il filo guida del tutorial. O meglio, i cavi, perché non bisogna mai sottovalutare la corretta gestione dei cavi.

PC Building Simulator sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire dal 27 marzo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]