Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hearthstone: Dean Ayala rivela nuovi dettagli dell’espansione Boscotetro

15 Mar 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Oggi il progettista capo Dean Ayala ha spiegato i dettagli di due nuovi archetipi in arrivo con Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone: i mazzi a costo pari e quelli a costo dispari.

Due carte Leggendarie generiche permettono ai giocatori di impiegare la meccanica del costo pari e dispari: Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio.

  • Baku la Mangialune richiede di creare un mazzo nel quale tutte le carte abbiano costo dispari e ricompensa potenziando il Potere Eroe iniziale.
  • Genn Mantogrigio richiede di creare un mazzo nel quale tutte le carte abbiano costo pari e ricompensa riducendo a 1 Mana il costo del Potere Eroe iniziale.

Boscotetro include altre carte che beneficiano della meccanica pari e dispari, anch’esse svelate nella chiacchierata attorno al fuoco:

Per idee sui mazzi, strategie e tutti i dettagli sulla meccanica pari e dispari in arrivo con Boscotetro, dai un’occhiata al video qui sopra!

Ma non è tutto! Sveleremo altre carte di Boscotetro durante uno streaming in diretta alle 20:00 CET di lunedì 26 marzo.

Cos’è Boscotetro?

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Presto, i giocatori si uniranno ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell’esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

I giocatori possono preacquistare le buste di Boscotetro in un pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 49,99 $ e ricevere 20 buste extra, oltre al dorso delle carte Tetro Bosco da usare subito, prima che l’espansione esca ad aprile.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]