Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Buffy – L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar celebra l’anniversario su Instagram

14 Mar 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Lo scorso 11 marzo, l’attrice Sarah Michelle Gellar ha festeggiato la ricorrenza del 21° anniversario di Buffy – L’ammavampiri con un post su Instagram, pubblicando alcune foto da dietro le quinte dello show. Nel post l’attrice parla del ruolo della donna nella cultura popolare, e di come la celebre serie tv abbia contribuito a migliorare la condizione femminile.

Negli scatti oltre alla Gellar possiamo vedere David Boreanaz, interprete di Angel nello show, James Marsters, che ha dato il volto a Spike, e Michelle Trachtenberg, nel ruolo di Dawn Summers.

Non credo sia una coincidenza che l’anniversario di #btvs sia nella stessa settimana dell’#internationalwomensday. Ho sempre pensato che il mondo venga cambiato dal tuo esempio, non dalla tua opinione. Abbiamo imparato molto da Buffy e la parte migliore è che non ha mai fine. ‘D’ora in poi, non affronteremo solo le nostre paure, ma le cercheremo. Le troveremo, e le elimineremo una ad una. C’è solo una cosa al mondo che più potente della malvagità, e siamo noi.’ Date uno sguardo alle foto scattate dietro le quinte, allora e oggi (chissà che non ve ne siano alcune che non avete mai visto) #buffyslayday.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]