News PC

Endless Space 2: disponibili a sorpresa due nuovi contenuti aggiuntivi

Il freddo ti ha tolto ogni voglia di uscire di casa? Abbiamo proprio quello che fa per te… e non è il cioccolato spaziale, ma ben due nuovi contenuti aggiuntivi a sorpresa per Endless Space 2! Non c’è davvero nessuna alternativa migliore per trascorrere le ultime piovose settimane di inverno se non quella di dedicarsi nuovamente alla propria epopea spaziale nello splendido gioco di grand strategy.

Tutti quelli che ancora non si sono avventurati alla conquista dello spazio con Endless Space 2 sono comunque molto fortunati. Per celebrare il lancio dei nuovi contenuti, Endless Space 2 sarà venduto a un prezzo scontato del 50% su Steam nella settimana dal 12 al 19 marzo.

Untold Tales

Con 25 quest esclusive, 4 nuove fazioni minori e altrettanti nuovi eroi, Untold Tales offre nuovi contenuti interessanti per tutti. Preferisci le fazioni con i piedi ben piantati a terra come i colonizzatori Sowers? Oppure i gelatinosi Sefaloros, scelti dalla community, insieme con il loro eroe Ooblart Essacius? (…tutti in piedi per Ooblart la medusa galattica!)

Lost Symphony

Le tue nuove avventure meritano un nuovo soundscape! Dirigiti verso l’orlo esterno della galassia sulle note di 7 nuove tracce musicali che ti accompagneranno nella tua conquista dello spazio. In aggiunta, puoi provare la nuova fazione minore Harmony, i famosi cristalli senzienti tratti dall’originale Endless Space.

Ricordiamo che Endless Space 2 è disponibile su Steam, inoltre entrambi i nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili su Steam con il 10% di sconto fino al 19 marzo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti