News PC

Project C: annunciato il nuovo MMO Sci-Fi

Nelle scorse ore lo studio indipendente Darewise Entertainment, creato da ex sviluppatori di Thief, Dishonored e Half-Life 2 (Randy Smith e Viktor Antonov) ha svelato il suo nuovo gioco chiamato Project C.

Quest’ultimo è un ambizioso MMO sci-fi che presenterà un unico server con “un ecosistema completamente simulato di creature e risorse”, in cui le scelte dei giocatori influenzeranno cambiamenti permanenti nel mondo virtuale. Inoltre la storia verrà continuamente aggiornata con nuovi capitoli.

“Project C invita i giocatori a esplorare, conquistare e dominare un enorme mondo persistente, ostile e fantascientifico. Il gioco offre ai giocatori una vera innovazione con enfasi su momenti di gameplay memorabili”, ha affermato un portavoce della compagnia.

Per ora non sappiamo molto su Project C, anche se sono stati pubblicati due concept art che ci permettono di dare uno sguardo all’ambientazione che caratterizzerà il gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti