News Nintendo Switch

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

One Piece

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio di un’edizione speciale di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch che permetterà agli appassionati del celebre capitano dei pirati Monkey D. Luffy di rivivere la sua storia.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo. Oltre al gioco di base, One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

One Piece: Pirate Warriors 3 è disponibile per PlayStation 4 e PC e sarà rilasciato in Italia per Nintendo Switch il 10 maggio 2018.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti