News Nintendo Switch

Human: Fall Flat, disponibile da oggi la versione fisica per Nintendo Switch

Human: Fall Flat

Nella giornata di oggi Super Rare Games ha annunciato che la versione fisica, in edizione limitata, della leggenda indie Human: Fall Flat di Curve Digital è finalmente disponibile per Nintendo Switch.

Con una tiratura di sole 5.000 copie per titolo, Super Rare Games privilegerà la qualità rispetto alla quantità e le sue edizioni fisiche di acclamati giochi indie saranno caratterizzate da splendide confezioni stampate con la massima cura e carte collezionabili di alta qualità. Le carte verranno confezionate seguendo un criterio di casualità e 125 di esse saranno firmate da membri del team di sviluppo: avranno quindi un grande valore collezionistico e saranno un must per tutti i fan dei titoli indie! Nel caso di Human: Fall Flat, le carte collezionabili verranno firmate dal creatore del gioco: Tomas Sakalauskas.

Super Rare Games produrrà anche un’edizione estremamente limitata (solo 5000 copie) della Colonna Sonora di Human: Fall Flat, stampata su dischi in vinile da 30 cm di diametro.

La versione fisica di Human: Fall Flat è disponibile ora anche per Nintendo Switch, potete acquistarla su www.superraregames.com.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti