Android iOS Mobile News

Fortnite: la modalità Battle Royale sbarca anche su iOS e Android

Poche ore fa Epic Games ha annunciato che la modalità Battle Royale di Fortnite approderà a breve anche su dispositivi iOS e Android.

La compagnia ha infatti svelato a sorpresa che, a partire da lunedì 12 marzo, i giocatori interessati potranno iscriversi sul sito ufficiale di Fortnite per l’ “Event Invite” di iOS, ricevendo una mail contenente il link per scaricare il gioco.

Questa nuova versione del gioco sarà fedele all’originale con modalità a 100 giocatoristesso gameplaystessa mappauguali contenuti e identici aggiornamenti settimanali.

Inoltre sarà possibile giocare in cross-play con le altre piattaforme, con l’opportunità quindi di sfidare giocatori  tra PS4, PC, Mac, iOS e su Android quando sarà disponibile.

Per partecipare all’evento iOS Invite bisognerà avere iOS 11 e almeno un dispositivo iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017, inoltre i partecipanti riceveranno anche un codice amico da condividere con altri giocatori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti