Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: disponibile un nuovo aggiornamento per la Companion App

9 Mar 2018 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Activision ha reso disponibile un nuovo aggiornamento dedicato alla Companion App di Destiny 2 su Android.

La compagnia ha infatti svelato l’update durante l’ultimo aggiornamento settimanale per la community tramite le parole della UX designer Joey Carpenter.

Mercoledì abbiamo pubblicato un aggiornamento per la Companion app di Destiny. Ora potrete modificare gli shader, gli effetti di transmat, e le caratteristiche prodigiose sugli oggetti posseduti nell’inventario. Tutto ciò che dovete fare è aprire la Companion app di Destiny 2 e cliccare sulla finestra dei dettagli dell’oggetto desiderato. Trovate l’alloggiamento per la modifica, la caratteristica, l’effetto o lo shader e applicate ciò che più vi piace. Se un cambiamento richiede un pagamento (lumen, frammenti, ecc.), il costo verrà mostrato.

Siamo molto contenti di questo aggiornamento, poiché apre le porte per molti altri cambiamenti. Vi capita mai di volere ripulire il vostro inventario velocemente? A noi anche. Oppure acquistare rapidamente da un mercante? O forse semplicemente eliminare tutti i pezzi di armamento rari dagli slot? Questi sono tutti scenari a cui stiamo pensando. Questo tipo di lavoro ci permette anche di abilitare queste funzionalità per gli sviluppatori di terze parti. Abbiamo del lavoro da fare prima di rendere possibili questi cambiamenti, ma vi terremo informati su futuri aggiornamenti riguardo l’API, Bungie.net e la Companion app.” ha affermato Joey Carpenter.

L’update è già disponibile su Android mentre la versione iOS sarà disponibile tra qualche giorno.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]