Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gamewarez: le poltrone da gioco da oggi anche in Italia

8 Mar 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Gamewarez, giovane azienda tedesca, approda nel mercato italiano con le sue innovative poltrone da gaming, caratterizzate da un design accattivante e una superficie incredibilmente resistente. Gamewarez offre ai giocatori massimo comfort e relax, garantendo un’esperienza di gioco completa e godibile al 100%.

Ciò che rende queste poltrone innovative ed estremamente confortevoli sono: il riempimento interno con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, la presenza di un supporto per auricolari in Velcro e gli utilissimi scomparti laterali posizionabili in cui i giocatori possono riporre qualunque tipo di oggetto o accessorio, dal controller al telecomando, dagli snack alle bevande, per un’intensa e appagante sessione di gioco. Il rivestimento esterno in poliestere, inoltre, garantisce una forte resistenza agli strappi e all’usura, oltre a essere idrorepellente, antimacchia, e dunque, facilissimo da pulire.

Per il mercato italiano è disponibile la Classic Series nelle versioni Crimson Thunder (nero/rosso), Arctic Blizzard (nero/blu), Cosmic Lightning (nero/grigio argentato), Toxic Storm (nero/verde neon) e Mystic Sunset (nero/rosa neon).

Gamewarez con questa gamma dal carattere sobrio e discreto ha voluto creare non solo una poltrona gaming, utile per lunghe sessioni di gioco, ma un vero e proprio complemento d’arredo che ben si adatta a qualunque area interna o esterna alla propria abitazione.

E per coloro che vogliono godersi un po’ di relax, Gamewarez ha realizzato anche una serie di piccoli pouf della stessa linea, comodi e compatti, che fungono da poggiapiedi o da posti a sedere per altri giocatori o amici, perfetti anche solo per vedere un film in compagnia.

Prezzo e disponibilità

Le poltrone gaming della Classic Series sono disponibili a 129,90 €

I pouf della Classic Series sono disponibili a 49,90 €

I prodotti sono acquistabili sul sito di Gamewarez.de e su www.amazon.it, a breve presso altri retailer online selezionati.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]