Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shazam!, il costume di Zachary Levy in una nuova foto dal set

7 Mar 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

Con le riprese di Shazam! attualmente in corso, sono diverse le foto che ci arrivano direttamente dal set del film. L’ultimo scatto, che trovate in calce all’articolo, ci mostra per la prima volta il costume indossato sul set da Zachary Levy, che darà il volto al mago Shazam. 

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo uscire. Per Billy Batson (Asher Angel), basta esclamare la parola ‘SHAZAM!’, e questo ragazzino di 14 anni può tramutarsi nel potente mago Shazam (Zachary Levi), grazie alla magia dello stregone. Ancora bambino nel proprio animo, all’interno di un corpo divino, Shazam fa quello che farebbe ogni ragazzo se avesse superpoteri: si diverte con loro! Shazam decide di testare i suoi poteri con la spensieratezza che solo un bambino ha: può volare, sparare raggi dalle mani, usare la vista a raggi X e saltare i compiti in classe. Ma deve imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze capeggiate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Nel cast oltre Zachary Levy troviamo Asher Angel nel ruolo del piccolo Billy Batson e Mark Strong come Doctor Sivana. Figurano anche  Jack Grazer, Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

L’uscita di Shazam! nelle sale americane è fissata per il 5 aprile 2019.

shazam notizia 2 Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]