Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Flashpoint, Goldstein e Daley confermati alla regia del film

5 Mar 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Molti sono stati i problemi legati alla realizzazione di Flashpoint, lo stand-alone dedicato al velocista scarlatto di casa DC, ma ora il progetto sembra aver trovato finalmente un equilibrio. Nelle scorse settimane era stato annunciato che Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, erano in lizza per dirigere il film, ed ora gli stessi registi confermano con un post su Twitter la loro presenza dietro la macchina da presa.

Molti sono stati i registi precedentemente legati al progetto, Phil Lord e Chris Miller, Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e ultimo in ordine di tempo Ben Affleck, il cui ruolo di cavaliere oscuro nel DCEU è sempre più incerto. Tutti i registi hanno però lasciato il progetto per divergenze creative o per concomitanza di impegni.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Il Potere della Spada). 

Il cast comprende Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Billy Crudup sarà il padre di Barry e Ray Fisher ritornerà nel ruolo di Cyborg. Come precedentemente riportato anche Wonder Woman (Gal Gadot) comparirà nel film.

Condividi sui Social!

 Seguici su: