Nelle scorse ore Warner Bros. Pictures ha fissato diverse date per alcuni dei suoi progetti cinematografici tra cui The Six Billion Dollar Man, The Sun is also a Star e molti altri.
Innanzitutto la compagnia ha annunciato che The Six Billion Dollar Man, film che vedrà come protagonista Mark Wahlberg e ispirato alla classica serie televisiva, arriverà nei cinema il 31 maggio 2019.
The Sun is also a Star, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo firmato da Nicola Yoon, invece, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019 e si contenderà il primato con John Wick: Chapter 3.
Sono state annunciate anche le date per i due horror, ancora senza titolo, distribuiti da New Line Cinema che usciranno nei cinema il 19 aprile 2019 e il 3 luglio 2019, inoltre la pellicola evento di Warner senza titolo, inizialmente previsto per il 27 settembre 2019, è stato rimosso dal listino.
Infine la produzione basata sul fumetto The Kitchen, che vedrà nel cast Tiffany Haddish e Melissa McCarthy, arriverà il 20 settembre 2019, in contemporanea con Angry Birds 2.