News Nintendo Switch

PlayerUnknown’s Battlegrounds: la versione Nintendo Switch è fattibile secondo Digita Foundry

Nelle ultime ore Digital Foundry ha condotto delle analisi approfondite sulla versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, disponibile da qualche settimana in Cina, facendo delle considerazioni in merito ad un possibile porting del titolo anche su Nintendo Switch.

Stando a quanto affermato dalla redazione la versione per console ibrida nipponica sarebbe perfettamente fattibile dato che il titolo si è dimostrato altamente scalabile e in grado di girare su smartphone meno prestanti in termini ci CPU.

Sembra che per questa versione non ci debbano essere particolari impedimenti tecnici con lo sviluppo di questa versione che potrebbe anche essere notevolmente facilitato dato che il team dovrebbe preoccuparsi di un’unica piattaforma e non di innumerevoli dispositivi.

Ovviamente non sappiamo ancora se il titolo sbarcherà anche su Switch, non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti