Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

H1Z1: disponibile da oggi su PC insieme alla beta della nuova modalità Auto Battle Royale

28 Feb 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Daybreak Game Company ha reso disponibile ufficialmente su PC il titolo H1Z1 dopo una lunga gestazione in Early Access, con tanto di annuncio a sorpresa della modalità Auto Battle Royale.

La compagnia ha infatti pubblicato una beta della nuova modalità chiamata Auto Battle Royale, per celebrare l’uscita dall’Accesso Anticipato del titolo. Quest’ultima sarà interamente basata sui veicoli in cui si scontreranno fino a 30 squadre di 4 giocatori, con un utente che si occuperà della guida, mentre gli altri 3 dovranno sparare grazie alle armi trovate lungo il cammino.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato il ritorno della vecchia mappa di gioco con i prossimi aggiornamenti, la quale sarà denominata Z1 Remastered.

“Nel 2016 abbiamo fatto qualcosa di nuovo, dividendo un gioco di successo in due prodotti separati e presentando al mondo il primo battle royale”, hanno scritto gli sviluppatori in una nota. “L’anno dopo abbiamo creato la prima lega di eSport basata sulla battle royale e siamo diventati il secondo eSport di sempre a comparire in una trasmissione televisiva.

Quest’anno continuiamo a spingere questo nuovo filone con l’introduzione di Auto Royale. Non si tratta di una modalità che riprende ciò che è già disponibile sul mercato, ma che stravolge il genere grazie a un approccio inedito, arcade, con scontri a bordo di veicoli come non se ne sono mai visti prima.”

Ricordiamo che H1Z1 è disponibile da oggi su PC insieme alla beta della modalità Auto Royale.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]