News PC

Rise of Insanity, annunciata la data d’uscita dall’Early Access

Pochi minuti fa Red Limb Studio ha annunciato con un video la data d’uscita dall’Early Access su PC del suo titolo chiamato Rise of Insanity.

In Rise of Insanity ti calerai nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il gioco è ispirato ad alcuni capolavori dell’horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.

Oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR.

Nel corso dell’Early Access il gioco è stato recensito molto positivamente su Steam ed è stato completato e rifinito seguendo le indicazioni della community. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.

Feature principali:

  • Grafica realistica in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva.

  • Recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva.

  • Esplora diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche Nord Americane dei primi anni ‘70.

  • Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti risolvendo puzzle basati sulla logica. Addentrati nelle profondità della coscienza umana.

 Rise of Insanity uscirà dall’Early Access giovedì primo marzo, ecco il trailer di lancio.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti